Pacchi famiglia

Pacchi famiglia

La nostra azienda effettua la vendita diretta di carne piemontese certificata in pacchi famiglia.
I pacchi famiglia partono da 5 Kg.
In ogni pacco troverete tutti i tagli di carne proporzionati alla resa dell’animale.
Le quantità sono da ritenersi per tanto indicative.

Pacco 5 kg

BISTECCHE MILANESI 0,5 KG – BISTECCHE FERRI 0,5 KG – SCALOPPINE 0,5 KG – SVIZZERE 0,5 KG – POLPA MAGRA TRITATA 0,5 KG – TRITATA SUGO 0,5 KG – BOLLITO 1 KG – ARROSTO 0,5 KG – SPEZZATINO 0,5 KG (LE QUANTITA’ POSSONO CAMBIARE LEGGERMENTE IN BASE AI TAGLI DI CARNE)

CONDIZIONI DI VENDITA

Le quantità indicate nei pacchi famiglia sono da ritenersi indicative in quanto la pezzatura delle varie voci porta ad un margine di errore.
Garantiamo comunque che sarà rispettato il quantitativo ordinato.
La carne può essere ritirata direttamente in azienda oppure spedita in scatola di polistirolo con ghiaccio secco a mezzo corriere.
Tutti i tagli vengono suddivisi in sacchetti sottovuoto con relativa indicazione.
L’Azienda Agricola Bramardo, non si assume alcuna responsabilità circa la merce non ritirata al primo tentativo di consegna da parte del corriere.
Eventuali danni nell’aspetto esterno dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, così come l’eventuale mancanza di uno o più colli in eccesso.
Successivamente alla firma del documento di consegna recato dal corriere, l’Acquirente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli.

Il pagamento deve avvenire a mezzo bonifico bancario e l’ordine verrà preso in carico solo a pagamento ricevuto.
Si tende a non spedire nel fine settimana per non incorrere in ritardi del corriere e evitare giacenze nel week-end.
È molto importante lasciare il telefono cellulare per la massima reperibilità considerando che si tratta di prodotti alimentari.

Torna in alto